White Collar: Matt Bomer ha un piano per il ritorno della serie

White Collar è una serie televisiva statunitense trasmessa dal 2009 al 2014 sulla rete USA Network. Creato da Jeff Eastin, lo show ha visto protagonisti Matt Bomer e Tim DeKay.

Dopo una settimana di scambi sui social media con vari membri del cast di White Collar, il creatore della serie Jeff Eastin ha rivelato che esiste un “piano” per riportare in vita la serie USA

Ho avuto un ottimo dialogo con Matt Bomer. Abbiamo un piano per riportare indietro #WhiteCollar ”, Eastin ha condiviso mercoledì su Twitter.
Il suggerimento di Eastin di un revival di White Collar arriva sulla scia della notizia che Tim DeKay, Marsha Thomason, Willie Garson, Sharif Atkins, Tiffani Thiessen e Hilarie Burton si riuniranno virtualmente sul canale YouTube Stars in the House giovedì, maggio 7 all’8 / 7c (a sostegno di The Trevor Project). Eastin il mese scorso ha twittato una foto di uno dei cappelli del maestro truffatore Neal Caffrey, dicendo: “È proprio qui che ti aspetta. È ora di far uscire Neal dalla pensione … ” Bomer a sua volta ha risposto: “Facciamolo!“, Mentre DeKay ha detto: “Sono a bordo … per un aereo diretto a Parigi!” – un riferimento a come la serie è terminata nel dicembre 2014.

TFF36 – Papi Chulo: recensione del film con Matt Bomer

White Collar è una serie televisiva statunitense trasmessa dal 2009 al 2014 sulla rete USA Network. Creato da Jeff Eastin, lo show vede protagonisti Matt Bomer e Tim DeKay, e narra le vicende di Neal Caffrey, un giovane genio della truffa che si ritrova a lavorare come consulente per l’agente dell’FBI Peter Burke.
In Italia la serie ha debuttato in prima visione satellitare nel 2010 su Fox Crime, per poi essere trasmessa da Fox, mentre in chiaro è stata trasmessa dal 2011 da Italia 1. La messa in onda in lingua italiana della prima stagione è avvenuta col titolo White Collar – Fascino criminale, terminando nel 2016 con la stagione 6.