Vroomiz: arriva dal 7 gennaio la nuova serie animata di Cartoonito

L'appuntamento con i simpatici protagonisti sarà ogni weekend a partire dalle ore 20.00

Cartoonito (canale 46 del digitale terrestre) propone un nuovo appuntamento settimanale per i più piccini. Arriva da domenica 7 gennaio alle ore 20:00 la nuova serie animata intitolata Vroomiz. La serie andrà in oda a cadenza settimanale sempre alle ore venti. Vroomiz è ambientata nella città immaginaria di Zippy City ed è abitata da simpatici personaggi metà macchine e metà animali. Ogni episodio vedrà protagonista il gruppo variegato alle prese con gare di velocità e imprevisti che saranno risolti con il grande lavoro di squadra. Vroomiz è una serie animata sud coreana andata in onda per la prima volta nel 2012.

I Vroomiz arrivano su Cartoonito domenica 7 gennaio alle ore 20. L’appuntamento settimanale è fissato per ogni weekend a seguire.

Il gruppo dei Vroomiz è composto da Speeder, una macchina-ghepardo con la passione per l’alta velocità; Bungi, una macchina-scimmia decisamente divertente e sopra le righe; Farrah, una macchina-cerbiatta piccolina e compatta dall’incredibile intelligenza; P.T, il monster truck-panda tranquillo e particolarmente socievole, Geraldine una grugiraffa dal collo lungo e dal cuore grande e, per finire, Dr. Dragon, un treno carico di saggezza, conoscenza e grande umorismo.
I piccoli protagonisti sono pieni di passione, energia e curiosità e in loro compagnia i più piccoli imparano a vedere il lato positivo di ogni situazione e a non scoraggiarsi di fronte le difficoltà trovando sempre un modo originale per risolvere piccoli e grandi problemi.