Voltron: Legendary Defender – Dreamworks e Netflix confermano la stagione 2

In questa epoca di remake e reboot, qualsiasi franchising ha buone probabilità di essere rifatto. Dreamworks Animation e Netflix, invece, hanno scelto di invertire questa tendenza, riuscendo a fornire una fantastica interpretazione di una serie classica con la serie animata Voltron: Legendary Defender.

Lo show è stato ben accolto al panel del San Diego Comic-Con 2016 e una seconda stagione di Voltron: Legendary Defender è stata ufficialmente annunciata.

Il produttore esecutivo Joaquim Dos Santos, il co-produttore esecutivo Lauren Montgomery e lo scrittore Tim Hedrick hanno fatto gli onori di casa a annunciando che la seconda stagione arriverà il prossimo anno su Netflix.

L’attore Steven Yeun (The Walking Dead), che presta la voce a Keith, il pilota del leone rosso, ha fatto la sua comparsa durante il panel insieme ad altri membri del cast.

Mentre si attende la seconda stagione di Voltron: Legendary Defender, a breve sarà disponibile la colonna sonora della prima stagione. È possibile visualizzare alcune foto del panel di Voltron nella gallery di seguito.

Oltre a Steven Yeun (Keith), Voltron: Legendary Defender vede nel cast Kimberly Brooks (Princess Allura), Rhys Darby (Coran), Josh Keaton (Shiro), Tyler Labine (Hunk), Jeremy Shada (Lance), Bex Taylor-Klaus (Pidge).

Tags: Netflix