Voice from the stone: Emilia Clarke è in pericolo nel trailer del film

Prima di concludere la saga de Il trono di spade, Emilia Clarke dovrà cimentarsi in nuove sfide. Prima su tutte quella offerta dal thriller Voice from the stone. Il film uscirà al cinema negli USA il 28 aprile 2017. Nel trailer del film vediamo vediamo Emilia Clarke braccata da presenze per niente rassicuranti.

Ecco il trailer di Voice from the stone, il thriller con protagonista Emilia Clarke

Emilia Clarke in Voice from the stone interpreta Verena, un’infermiera. Il film è ambientato nella Toscana degli anni Cinquanta. Verena sarà incaricata di occuparsi di un ragazzino. Il giovane ha perso la madre e sta cercando di metabolizzare il trauma della perdita. Molto presto però, inizierà a manifestare comportamenti strani e inquietanti. I comportamenti del ragazzino porteranno Verena a chiedersi se il castello non sia posseduto dallo spirito della madre morta.

Questo è solo uno dei progetti a cui Emilia Clarke sta lavorando al di fuori de Il trono di spade. La saga è al momento in lavorazione: la settima stagione uscirà il 16 luglio di quest’anno. L’ottava e ultima stagione, di soli sei episodi, vedrà la luce nel 2018.

Voice from the stone, diretto da Eric D. Howell, uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 28 aprile 2017.