Ultraman: nuovi ingressi nel cast della serie tv anime di Netflix

La nuova serie anime di Netflix è basata su Eiichi Shimizu e sul manga Ultraman di Tomohiro Shiguchi ed arriverà sullo streaming ad inizio aprile

Il nuovo anime basato su Ultraman sarà presentato per la prima volta su Netflix in tutto il mondo questa primavera

È arrivato il tempo di entrare nel vivo e conoscere un po’ più dettagli su Ultraman, la serie tv d’animazione della Tsuburaya Productions. Su Twitter infatti sono stati dati maggiori dettagli sul cast dello show: unendo il cast già confermato di Ryohei Kimura nei panni di Shinjiro Hayata, Takuya Eguchi nel ruolo di Dan Moroboshi, Megumi Han nel ruolo di Seiji Hokuto e Hideyuki Tanaka nel ruolo di Shin Hayata sono stati aggiunti alla rosa Sumire Morohoshi nel ruolo di Rena Sayama, Ken Uo nel ruolo di Mitsuhiro Ide, Shigeru Ushiyama nel ruolo di Edo, Ryota Takeuchi come Jack, Eiji Hanawa come Yosuke Endo, Hirokazu Sekido come Kurata, Kenjiro Tsuda come Adad, Minoru Shiraishi come Shiraishi e Kaiji Soze come Bemlar. Netflix ha già lanciato un trailer.

La parte più interessante delle ultime aggiunte al cast sarà il fatto che la serie animata catturerà lo spirito tokusatsu originale della serie e presenterà attori del movimento per molti degli eroi come Katsuyuki Yamazaki nei panni di Shinjiro Hayata, Shinji Kasahara nel ruolo di Dan Moroboshi, Haruka Shibai nei panni di Rena Sayama e Seiji Hokuto, Teruaki Ogawa nei panni di Shin Hayata e Edo e Kaiji Soze nei panni di Mitsuhiro Ide e Bemlar. Ultraman serie tv debutterà su Netflix il prossimo 1 aprile: lo show sarà diretto da Kenji Kamiyama di Ghost in Shell: Stand Alone Complex e Shinji Aramaki di Appleseed Alpha. Nobuko Toda e Kazuma Jinnouchi comporranno la musica per la serie.

Ecco le parole con cui Netflix ha ufficialmente descritto Ultraman: “Sono passati diversi anni dagli eventi di Ultraman, con il leggendario Gigante di Luce, ora un ricordo, poiché si ritiene che sia tornato a casa dopo aver combattuto i molti alieni giganti che hanno invaso la Terra. Il figlio Shinjiro sembra possedere una strana abilità, ed è questa abilità, insieme alla rivelazione del fatto che il padre era Ultraman, guida Shinjiro a combattere i nuovi alieni che invadono la Terra come il nuovo Ultraman“.

Per chi non ha familiarità con Ultraman si tratta di una serie tokusatsu creata da Eiji Tsuburaya e prodotta da Tsuburaya Productions. In tutto ha 39 episodi e la vecchia serie è andata in onda da luglio 1966 ad aprile 1967. La seconda serie del franchise è Ultra Q, da allora ha portato a molti sequel e spin-off, ispirando un’intera serie di nuove serie con eroi giganti. La nuova serie anime di Netflix è basata su Eiichi Shimizu e sul manga Ultraman di Tomohiro Shiguchi, che è un sequel della serie televisiva Ultraman del 1966 originale e ha iniziato a girare nella rivista mensile Mens Hero di Shogakukan nel novembre 2011. Il manga è stato concesso in licenza da Viz Media per un Rilascio in lingua inglese e attualmente è classificato al quinto posto nella categoria “Miglior nuovo manga per bambini/ragazzi”.

Fonte: ComicBook
Tags: Netflix