Tokyo Ghoul 2: annunciata la data d’uscita del sequel nel 2019

Tokyo Ghoul è ambientato in un mondo pieno di Ghoul, creature che mangiano esseri umani e vivono in mezzo a loro in segreto.

La serie ha terminato il manga, ma la permanenza in carica di Tokyo Ghoul si sta espandendo grazie a un sequel

Ora i fan di Tokyo Ghoul possono segnare sul calendario quando il sequel verrà rilasciato. Su Twitter, la pagina della serie live-action ha aggiornato i fan sul suo sequel, e sembra che il film uscirà nelle sale la prossima estate.

La data di uscita di Tokyo Ghoul 2 (titolo provvisorio) è stata decisa per venerdì 19 luglio 2019“, ha confermato un nuovo post. Continuando, il tweet ha offerto ai fan uno sguardo al sequel e alla sua nuovissima attrice che interpreta Touka:


Tokyo Ghoul 2: il sequel live-action conferma il casting segreto

Come potete vedere sopra, i due protagonisti sembrano molto accoglienti nel loro bar. Ken Kaneki ha la sua solita benda sull’occhio, ma la sua espressione solenne è molto legata al suo personaggio. Touka sembra più aperta mentre sorride, ma le sue braccia incrociate fanno pensare a due investigatori CCG prima di intercettarla.

La prima stagione della serie è stata accolta con recensioni per lo più favorevoli, e il pubblico è piuttosto interessato a vedere come Tokyo Ghoul gestirà la sua ri-fusione con Touka.

Fumika Shimizu in origine ha interpretato l’eroina, ma il suo improvviso ritiro ha costretto Tokyo Ghoul a ingaggiare un’altra stella per portare Touka sul grande schermo. I fan sono stati contenti quando Yamamoto è stato ingaggiato per lo show, e questa prima immagine mostra che l’attrice è decisamente adatta alla parte.

Originariamente creato da Sui Ishida per Weekly Young Jump di Shueisha nel 2011, Tokyo Ghoul è ambientato in un mondo pieno di Ghoul, creature che mangiano esseri umani e vivono in mezzo a loro in segreto. Uno studente di nome Ken Kaneki ha un incontro casuale con uno di questi ghoul, e l’incidente che ne risulta fa sì che si ritrovi impiantati gli organi del ghoul che lo ha attaccato. Per vivere una vita normale, Kaneki ha bisogno di mangiare carne umana per sopravvivere. Così viene spinto nel mondo sotterraneo pieno di azione dei ghoul mentre la serie riflette su chi sia il “vero” mostro.