The Walking Dead 6 sarà folle: parola di Melissa McBride

La prima puntata di The Walking Dead era stata trasmessa il lontano 31 ottobre 2010 dal canale televisivo AMC. Ora i fan di tutto il mondo sono in trepidante attesa e non stanno nella pelle per scoprire come si aprirà la sesta stagione della fortunata serie tv, vincitrice di numerosi premi tra cui Emmy Award e Satellite Award. Per ora nessuno degli addetti ai lavori si è lasciato sfuggire nessun dettaglio, anche se le voci che corrono parlano di una stagione a dir poco folle.

Melissa McBride, volto di Carol Peletier (la donna che chiede di essere accompagnata a casa dai suoi figli ma che nessuno aiuta), si è divertita a mostrare in un breve video la grande tensione che sarà presente nella prossima stagione. Quindi cosa possiamo aspettarci nella sesta stagione? Cosa avranno da dire personaggi vecchi e nuovi della serie? Così risponde l’attrice:

La sesta stagione è da pazzi! Ci saranno tantissime vicende e molti archi narrativi, tanti nuovi personaggi in arrivo che faranno rivedere il comportamento di molti personaggi e la loro posizione.

E’ chiaro che nemmeno Melissa McBride possa dirci di più sulla nuova stagione. Ciò che apprendiamo con sicurezza è che questa volta non si tratterà solo di una battaglia tra umani contro morti ma sarà uno scontro anche tra gli stessi umani, sia tra i componenti del gruppo di Rick che gli altri sopravvissuti.

The Walking dead: le follie della sesta stagione

Non resta che aspettare l’11 ottobre e vedere con i nostri occhi che cosa avrà voluto rivelarci l’attrice, anche se in modo alquanto criptico. E voi, quanto aspettate l’arrivo della sesta stagione?

Fonte: Collider