The Vampire Diaries: l’ottava e ultima stagione dal 6 settembre su Infinity

L'ottava e ultima stagione di The Vampire Diaries vi aspetta su Infinity con personaggi nuovi e attesi ritorni

Arriva oggi –  6 settembre – su Infinity l’ottava stagione di The Vampire Diaries. La serie, prodotta da Kevin Williamson e Julie Plec si ispira alla saga di libri della scrittrice Lisa James Smith, dal titolo italiano Il diario del Vampiro.

La nuova stagione della serie vede in azione nuovi personaggi, come i due antagonisti Sybil (Nathalie Kelley), una creatura immortale dal potere manipolatorio e Arcadius “Cade” (Wolé Parks), il diavolo in persona. Molti i volti che torneranno dalle stagioni precedenti: Chris Wood (Kai), David Anders (John Gilbert), Kayla Ewell (Vicki), Michael Trevino (Tyler) e l’amatissima Nina Dobrev, il cui ritorno è attesissimo dai fan della serie.

L’ottava stagione di The Vampire Diaries si compone di dedici episodi e un finale ricco di rimandi al momento un cui tutto ebbe inizio, con un’ultima puntata che non potrà che lasciarci a bocca aperta…

Nei primi minuti dell’episodio si assiste alla rianimazione di Bonnie che, in un limbo tra la vita e la morte, incontra Elena. La ragazza è pronta a morire ma Enzo le dice che non è ancora arrivato il suo momento. La perfida Katherine si rivela ai fratelli Salvatore, che non riescono a ucciderla nemmeno col pugnale ricavato dalle sue ossa. Nel frattempo Vicki rivela di voler morire scatenando il fuoco dell’Inferno, in modo che possa finalmente trovare la pace. Damon resta con Katherine nelle gallerie sotto l’Armeria per assicurarsi che lei sia all’Inferno quando Bonnie userà il fuoco. Stefan lo raggiunge per sacrificarsi al suo posto ma Damon, attraverso la compulsione dato che Stefan è umano, lo costringe ad andarsene. CONTINUA A LEGGERE LA NOSTRA RECENSIONE DELL’EPISODIO FINALE