The I-Land – Kyle Schmid nel cast della serie sci-fi Netflix

Trovato il protagonista della serie sci-fi con e di Kate Bosworth

Kyle Schmid sarà uno dei protagonisti della serie Netflix di Kate Bosworth The I-Land

Netflix ha ordinato tre nuove serie televisive sci-fi recentemente. Una di queste è intitolata The I-Land. Quando dieci persone si svegliano su un’isola insidiosa senza ricordare chi sono o come sono arrivati ​​lì, partono per un viaggio per tornare a casa. Presto scopriranno che questo mondo non è come sembra. Di fronte alle estreme sfide psicologiche e fisiche dell’isola, devono sopravvivere al meglio, o morire.

Kate Bosworth interpreta la protagonista e lavora per la prima volta come produttrice di una serie. Nel cast anche Natalie Martinez e Alex Pettyfer. Netflix ha ordinato sette episodi della serie.

the i-land cinematographe.it

Kyle Schmid interpreterà Moses, un tipo un po’ hippie molto rilassato, forse anche troppo, che non si scompone nemmeno di fronte al pericolo. Schmid è stato un protagonista della serie drammatica e storica Six e ha avuto anche un ruolo da protagonista nella serie della BBC America’s Copper. I suoi crediti cinematografici includono The Sisterhood Of The Travelling Pants (4 amiche e un paio di jeans) e The Pacifier.

Tags: Netflix