The Baker and the Beauty: Nathalie Kelley nel pilot della serie ABC

Nathalie Kelley sarà nel pilot di The Baker and the Beauty, la nuova serie TV romantica dell'ABC.

Da Dynasty alla nuova serie TV romantica ABC, The Baker and the Beauty: l’attrice Nathalie Kelley è entrata ufficialmente nel cast del pilota

Nathalie Kelley figura nel pilot di The Baker and the Beauty come protagonista femminile. La serie ABC è scritta da Dean Georgaris e sarà diretta da David Frankel e segue l’impossibile storia d’amore tra un fornaio e una superstar al livello internazionale, Non Hollander, interpretata da Nathalie Kelley (The Vampire Diaries, Dynasty).

Leggi anche: Dynasty – Stagione 2: nel trailer Fallon è a letto con un nemico

Non Hollander è la più famosa donna del paese, bellissima figlia di un vero e proprio magnate, modella di successo al livello internazionale e parte di una coppia hollywoodiana molto potente. Dall’altra parte vediamo Daniel Garcia, figlio di immigrati cubani, un uomo semplice che vive ancora con i propri genitori. Un incontro in un ristorante sfizioso, dove Daniel potrebbe chiedere di sposarlo alla sua fidanzata con cui sta insieme otto anni e Non cerca di evitare i paparazzi che speculano sulla sua rottura con una star di Hollywood, li porta ad una ancora più improbabile storia d’amore.

La serie TV ABC è ispirata a una serie israeliana di due stagioni, in cui Noa Hollander è interpretata da Rotem Stela.

Fonte: Deadline