Team Kaylie: Netflix ordina la nuova serie con Bryana Salaz

Nel corso di Team Kaylie, la ragazza e i membri del Wilderness Club - che si ritrova a condurre - si uniranno per trovare un terreno comune...

Netflix ha ordinato 20 episodi di Team Kaylie, una nuova serie comedy guidata dall’attrice-cantante Bryana Salaz

La serie Team Kaylie proviene da Tracy Bitterolf (Emma Approved) e Pamela Eells O’Connell (Jessie Bunk’d ) e la sua Bon Mot Productions. La produzione è iniziata, con la regia di Bob Koherr (The Conners, Jessie).

Creata da Bitterolf e sviluppata e prodotta da O’Connell, che funge anche da showrunner, Team Kaylie è interpretata da Bryana Salaz nei panni di Kaylie Konrad, una celebrità ossessionata dai selfie da diciannovenni, che riceve un ordine del tribunale per condurre il Wilderness Club in una scuola media.

Quando si trova costretta ad uscire dalla sua comfort zone in ogni modo possibile, dimostra ai suoi seguaci, ai bambini e a se stessa di essere molto più che il bel visino che la sua prepotente madre ha sempre apprezzato. Nel corso della serie, Kaylie e i suoi membri del Wilderness Club si uniranno per trovare un terreno comune: sono tutti un po’ persi; stanno tutti cercando disperatamente un sentiero per attraversare la vita. E scopriranno che l’unico modo per uscire in sicurezza dall’altra parte del tunnel è trovare dei buoni amici con cui condividere il percorso.

A completare il cast di Team Kaylie ci sono Alison Fernandez (C’era una volta) nei panni di Amber, una studentessa astuta, impulsiva e astuta del Wilderness Club, che è meno entusiasta della presenza di Kaylie; Symera Jackson (Sydney To The Max di Disney Channel) nei panni di Jackie, una studentessa diligente e ligia al regolamento che vive per gratificare le persone e entra in un college della Ivy League; Elie Samouhi (Bizaardvark) nei panni di Chewy, un clown di classe maldestro, che inciampa al ritmo del suo stesso tamburo; Kai Calhoun nei panni di Ray Ray, un avvoltoio della cultura pop che è favolosa e sa di esserlo. Adora Kaylie quasi quanto il suo guardaroba; Eliza Pryor (Alexa & Katie) nei panni di Valeria, una potenziale strega i cui incantesimi sono quasi brutti come le sue abilità interattive con le persone .

Ho iniziato a fare uno show che avrei voluto vedere quando avevo otto anni“, ha detto Bitterolf. “Ho finito col realizzare uno show che voglio guardare da adulto, il che significa che Team Kaylie è per bambini e adulti, o che non sono affatto maturato. Ad ogni modo, sono entusiasta di essere in affari con Netflix in un momento in cui sono così impegnati a creare contenuti accattivanti adatti ai bambini e a tutta la famiglia“.

Tags: Netflix