Station 19: ABC ordina l’intera stagione 2 della serie sui pompieri

Station 19 è prodotta da ABC Studios. Stacy McKee serve come showrunner e produttore esecutivo, insieme a Shonda Rhimes e Betsy Beers.

ABC ha ordinato un’intera stagione della serie drammatica sui pompieri Station 19

Il numero di episodi aggiuntivi non viene rivelato anche se alcune voci parlano di 9, il che porterebbe la seconda stagione della serie di Shondaland a 22 episodi. Parte della programmazione TGIT di ABC, Station 19 segue un gruppo di eroici vigili del fuoco presso la Seattle Fire Station 28. Il dramma segue tutti, dal capitano alla recluta più recente, mentre rischiano la vita e il cuore sia in servizio che al di fuori dell’orario di lavoro.

La serie vede la partecipazione di Jaina Lee Ortiz nei panni di Andy Herrera, Jason George nei panni di Ben Warren, Boris Kodjoe nei panni del capitano Robert Sullivan, Gray Damon nei panni di Jack Gibson, Barrett Doss nel ruolo di Victoria Hughes, Alberto Frezza nel ruolo di Ryan Tanner, Jay Hayden nel ruolo di Travis Montgomery, Okieriete Onaodowan nel ruolo di Dean Miller, Danielle Savre come Maya Bishop e Miguel Sandoval come Pruitt Herrera.

Station 19: recensione del pilot della serie tv di Shonda Rhimes

Station 19 è prodotta da ABC Studios. Stacy McKee serve come showrunner e produttore esecutivo, insieme a Shonda Rhimes e Betsy Beers. Paris Barclay funge da direttore di produzione e produttore esecutivo. Questo è il secondo ordine per un’intera stagione su ABC questo autunno, con Station 19 che si unisce alla commedia esordiente Single Parents.