Solar Opposites: Hulu ordina la serie sugli alieni trasferiti sulla Terra

Solar Opposites segue l'ordine di due stagioni di Hulu per una rivisitazione della serie animata Animaniacs, sottoscritta all'inizio di quest'anno.

Hulu continua a incrementare la sua lista di prodotti d’animazione per adulti con un ordine di due stagioni di 16 episodi per Solar Opposites, una commedia sugli alieni dal co-creatore/produttore esecutivo di Rick and Morty Justin Roiland

Co-creata ed esecutivamente prodotta da Justin Roiland e McMahan, Solar Opposites è prevista per debuttare con la sua premiere nel 2020. Roiland è anche il protagonista del cast vocale, affiancato da Sean Giambrone e Mary Mack. La serie racconta di una famiglia di alieni proveniente da un mondo migliore che deve rifugiarsi in America centrale. Roiland dà la voce a “Terry” e “Korvo”, mentre Giambrone interpreta “Yumyulack” e Mack dà la voce a “Jesse”.

Roiland e McMahan si occuperanno i loro doveri su Rick and Morty, che ha recentemente ricevuto un massiccio ordine per un totale di 70 episodi, e Solar Opposites, che si prevede aprirà una sala sceneggiatori in ottobre. Rick and Morty, co-creato da Dan Harmon e Roliand, è stato un grande successo, classificandosi come la commedia n. 1 in tutta la televisione per il 2017, fra i millennial.

Hulu si autodefinisce la più grande offerta streaming nella programmazione animata per adulti, in base alle dimensioni della sua libreria di serie acquisite, tra cui Rick and Morty, nonché i successi di Fox / 20th TV Family Guy e Bob’s Burgers e la serie targata Comedy Central, South Park.

Solar Opposites segue l’ordine di due stagioni di Hulu per una rivisitazione della serie animata Animaniacs, sottoscritta all’inizio di quest’anno.