Selena – The Series: sette nomi si aggiungono al cast

Selena, il cui nome completo era Selena Quintanilla-Pérez, è diventata famosa come una delle artiste latine più vendute degli anni ’90.

La serie Netflix dedicata alla cantante latina ha trovato altri elementi da aggiungere al cast. Ecco i nomi, rivelati in esclusiva da Deadline

Deadline ha rivelato in esclusiva sette nomi di attori che si aggiungono al cast della serie Netflix intitolata Selena. Sono Julio Macias (On My Block), Jesse Posey (First Love, Stitchers), Hunter Reese Peña (Morning Ritual), Carlos Alfredo Jr. (Mutt and Chopps), Juan Martinez (Triple Frontier, Edge of the World), Daniela Estrada e Paul Rodriguez Jr.

Selena: The Series – Netflix ordina la serie biografica

Macias interpreta Pete Astudillo, il cantante dei  Los Bad Boys che aiuterà Selena a scrivere alcuni suoi brani; Posey sarà Chris Perez, un chitarrista che avrà una relazione con Selena; Peña sarà Ricky Vela, un musicista che diventerà un compositore di fiducia della cantante; Alfredo, Jr. sarà Joe Ojeda, un altro musicista di Selena; Martinez sarà Young A.B, un giovane musicista che aiuta il padre a formare a creare una band; Estrada interpreta Young Suzette, una giovane batterista; Rodriguez, Jr. sarà Roger Garcia, il timido chitarrista dei Los Dinos.

Selena: The Series sarà composta da due parti, secondo la pagina ufficiale Netflix dello spettacolo. Il sito sembra anche indicare che il progetto potrebbe concentrarsi su un periodo specifico della vita dell’artista:

Come cantante messicano-americana di Tejano, Selena diventa maggiorenne, deve fare scelte difficili per mantenere la famiglia, il vero amore e la musica.

Selena, il cui nome completo era Selena Quintanilla-Pérez, è diventata famosa come una delle artiste latine più vendute degli anni ’90. Ha vinto un Grammy 1994 per il miglior album messicano / americano e ha avuto successo come attrice, modella e stilista. Nel 1995 venne uccisa sa una colpo di arma da fuoco sparato dalla sua amica ed ex dipendente Yolanda Saldívar. Jennifer Lopez ha interpretato Selena in un omonimo film del 1997, incentrato sulla sua vita. Moisés Zamora (Star) scriverà la sceneggiatura e produrrà Selena: The Series con Jaime Davila di Campanario Entertainment, Rico Martinez, Suzette Quintanilla, Abraham Quintanilla Jr. e Simran A. Singh.

Fonte: Deadline
Tags: Netflix