Ramy – Stagione 2: il trailer della serie Hulu con Mahershala Ali

Ecco il trailer della seconda stagione del serial Hulu.

Il trailer della seconda stagione di Ramy presenta Mahershala Ali nella storia raccontata sulla piattaforma Hulu

Ramy è stato uno degli show più importanti del 2019 e tornerà su Hulu per la sua seconda stagione di messa in onda a maggio 2020. Il ritorno di questa – che è una delle migliori serie originali di Hulu – è imminente perché il servizio di streaming ha svelato il trailer della seconda stagione, che noi vi mostriamo di seguito come anche nel nostro player, in alto. L’anteprima sullo streamer è prevista per il 29 maggio 2020.

Il nuovo trailer mostra il protagonista – interpretato dal creatore, scrittore e produttore della serie, Ramy Youssef – che sta ancora lavorando alla “messa in ordine” della sua vita. Come per la prima stagione, il trailer della seconda promette un sacco di commedia irriverente da abbinare alle rappresentazioni sfumate dei millennial musulmano-americani. Un esempio? Pare sia usuale che si paragoni la pronuncia di “Muslim” a quella di “pussy,” (e non sono esattamente la stessa cosa). Poi, naturalmente, c’è il “nuovo arrivato” dello show, Mahershala Ali, che chiede al protagonista se si sia fatto la doccia dopo essersi masturbato, prima di andare a trovarlo…

La presenza di Ali, come potete vedere, è prominente in tutto il trailer. La star di Moonlight e True Detective arriva nella seconda stagione di Ramy come mentore spirituale del protagonista – noto anche come “Sheikh che è veramente figo”. Ali fornisce molte indicazioni al ragazzo, sia in modo sincero che comico, e quindi questo video introduttivo promette che la seconda stagione della serie sarà scoppiettante come la prima. Ecco il trailer:

Fonte: Youtube