Paquita Salas – stagione 2: prime immagini della serie spagnola

Netflix ha annunciato l'arrivo della seconda stagione di Paquita Salas, la serie comica spagnola che con i suoi primi episodi ha riscosso un grande successo tra il pubblico

Dopo il grande successo dei primi episodi, la nuova stagione di Paquita Salas sarà presto disponibile su Netflix

Saranno tante le novità che presto potremo vedere su Netflix. Tra queste anche la seconda stagione di Paquita Salas, la serie spagnola che con i suoi primi episodi ha riscosso un notevole successo tra il pubblico.

Nata come webserie nel 2016, la serie è stata prima trasmessa sulla piattaforma Flooxer, per poi passare sul canale nazionale Neox. Creata da Javier Calvo e Javier Ambrossi, Paquita Salas è stata infine nel 2017 acquistata da Netflix che, data l’approvazione del pubblico spagnolo, ha deciso di rinnovarla per una seconda stagione.

Le riprese dei nuovi episodi sono iniziate lo scorso anno e terminate il 26 marzo, come ha annunciato lo stesso creatore Ambrossi su Twitter:

Abbiamo terminato le riprese della seconda stagione di Paquita Salas e sono molto soddisfatto. Abbiamo una squadra meravigliosa. E facciamo ciò che viene dai nostri cuori. Non vedo l’ora di condividere questi nuovi episodi con voi.

Come nella prima stagione, sarà nuovamente l’attore Brays Efe, vincitore del premio Feroz come Miglior Attore Comico, a vestire i panni della protagonista Paquita. Nella prima stagione, composta da cinque episodi, Paquita era il miglior agente in circolazione degli attori noti degli anni Novanta. Quando però la sua attrice più conosciuta decide di abbandonarla improvvisamente, il suo mondo sembra crollarle addosso. Insieme al suo assistente Magüi e al ragazzo delle consegne Alex, che diventerà poi parte della squadra, Paquita si lancerà in una ricerca disperata alla scoperta di nuovi talenti. Una ricerca che le farà trovare un nuovo posto nel mondo del lavoro.

La seconda stagione di Paquita Salas sarà disponibile su Netflix nei prossimi mesi. Non ci resta che dare un’occhiata ai protagonisti nelle prime immagini dei nuovi episodi.