NCIS: New Orleans: Geoffrey Owens guest star della serie

Oltre a NCIS: New Orleans, Geoffrey Owens apparirà anche anche in 10 episodi della sesta serie di Tyler Perry, The Haves And the Have Nots.

Geoffrey Owens, dopo essersi vergognato per aver lavorato alla Trader Joe’s, si è allontanato, soddisfatto di aver intrapreso una vita onesta. Da allora, continua a vivere la sua vita retta e ha ottenuto un ruolo da protagonista in NCIS: New Orleans

Nel sesto episodio della prossima stagione del drama della CBS, NCIS: New Orleans, l’ex attore dello show è stato ingaggiato nuovamente per interpretare il Comandante Adams, un vecchio e apprezzato amico a cui Pride (Scott Bakula) si rivolge a entrambi i consigli medici e spirituali. Ancora emotivamente scosso in seguito al rischio di morire corso nel finale di stagione / stagione, Pride consulta Adams su ciò che potrebbe causare i suoi sintomi attuali e su quale dovrebbe essere la sua prossima linea d’azione. L’episodio è in programma alla fine di ottobre.

Per il Comandante Adams, avevamo bisogno di qualcuno con compassione, competenza e cuore… Questo è Geoffrey in poche parole – ha detto il produttore esecutivo di NCIS: New Orleans – Un attore affermato che sembrava il perfetto compagno da aggiungere alla nostra estesa compagnia di repertorio. Siamo fortunati ad averlo nello show.

Geoffrey Owens apparirà anche anche in 10 episodi della sesta serie di Tyler Perry, The Haves And the Have Nots.