Nailed it! – Stagione 3: i nuovi episodi debutteranno su Netflix a maggio

Nella prossima stagione di Nailed it!, composta da 6 episodi, gli spettatori saranno intrattenuti con sfide come il Marvel showdown...

Netflix ha rinnovato la serie competitiva culinaria Nailed It! per la terza stagione, in anteprima mondiale il 17 maggio

Lo show Nailed it! è una svolta nei programmi di cucina tradizionali, riunendo panettieri casalinghi che compensano la loro mancanza di abilità con i loro atteggiamenti entusiasti. Il comico Nicole Byer e il famoso pasticciere Jacques Torres ospitano e giudicano il caos in cucina, dalle torte mezze cotte a forma di bambola ai deliziosi clown commestibili e raccapriccianti.

Il fornaio che fa la migliore (o la meno terribile) creazione può portare a casa un premio di 10.000 dollari. Nella prossima stagione di Nailed it!, composta da 6 episodi, gli spettatori saranno intrattenuti con sfide come il Marvel showdown, in cui i panettieri dovranno realizzare cupcakes a tema Marvel e una torta Black Panther.

L’ icona del gioco Felicia Day si unisce alla giuria di Nailed it!. Altri episodi includono Cake-O-Phobia, con biscotti e una torta da clown; una replica della torta del David di Michelangelo; Cupcakes di Neanderthal e una torta T. rex con la fornaia di YouTube Rosanna Pansino; un busto a strati di Napoleone Bonaparte; e un copricapo commestibile giudicato dal pasticciere e dall’umorista Charles Phoenix nell’episodio Pronto all’uso, pronto da mangiare.

Nailed It! è prodotto da Magical Elves, con Dan Cutforth, Jane Lipsitz, Casey Kriley, Patrick J. Doody, Daniel Calin e Gayle Gawlowski come produttori esecutivi. Jo Sharon è il co-produttore esecutivo.

Tags: Netflix