Modern Family 11: in arrivo l’ultima stagione

Su Fox presto ritorneranno i nuovi episodi di Modern Family 11, l'ultima stagione dello show con protagonista Sofia Vergara. Scopri quando andrà in onda.

Lo show che ha vinto innumerevoli premi ritorna: l’undicesima stagione di Modern Family andrà in onda dal 13 marzo

Il famosissimo show ha scritto la storia della tv con ben 117 premi, fra cui 22 Emmy Awards e un Golden Globe, meritatamente vinti. Modern Family ha dei grandissimi numeri: 11 stagioni, 250 episodi, milioni di fan in tutto il mondo che non vedono l’ora di vedere i nuovi episodi dello serie tv creata da Christopher Lloyd e Steven Levitan per il network americano della Abc. Dal 13 marzo la nuova e conclusiva stagione arriva su Fox (canale 112 di Sky). Per chi n on l’avesse mai visto questo show racconta la vita di una famiglia occidentale con i problemi di tutti i giorni in stile mockumentary (falso documentario), con i membri delle famiglie protagoniste che parlando davanti ad una telecamera come se fossero in un confessionale da reality show. La serie tv debuttò il 5 febbraio del 2010, rivoluzionando per sempre la formula della comicità televisiva.

Modern Family 11 riporterà in scena i personaggi di Jay Pritchett, interpretato da Ed O’Neill, Gloria Delgado-Pritchett (Sofía Vergara), Manuel Alberto “Manny” Delgado (Rico Rodriguez), Fulgencio Joseph “Joe” Pritchett (dalla settima stagione interpretato da Jeremy Maguire), Claire Pritchett-Dunphy (Julie Bowen), Phil Dunphy (Ty Burrell), Haley Dunphy (Sarah Hyland), Alex Dunphy (Ariel Winter), Lucas Philip “Luke” Dunphy (Nolan Gould), Mitchell Vincent Pritchett (Jesse Tyler Ferguson), Cameron Tucker (Eric Stonestreet) e Lily Tucker-Pritchett, dalla terza stagione interpretata da Aubrey Anderson-Emmons. Come sempre i produttori e co-creatori dello show sono Steve Levitan e Christopher Lloyd.

Fonte: ANSA