Midnight, Texas: la seconda stagione in arrivo su Fox

La seconda e ultima stagione di Midnight, Texas va in onda, In Italia, su FOX dal 2 gennaio. Ecco quindi le anticipazioni, la trama e il cast della serie.

Siete pronti? Su FOX sta per tornare Midnight, Texas, la serie tv basata sull’omonima trilogia scritta da Charlaine Harris. La serie, la cui prima stagione è andata in onda in Italia lo scorso 31 ottobre, è scritta e creata da Monica Owusu-Breen. La serie, nonostante sia piaciuta a un pubblico abbastanza discreto, è stata cancellata dopo solo due stagioni. Dal 2 gennaio, in prima tv assoluta, possiamo vedere la seconda e ultima stagione.

Midnight, Texas: anticipazioni, trama e cast

Midnight, Texas Cinematographe

In generale, la serie tv racconta la storia di Manfred Bernardo, un medium che può comunicare con i morti, che si trasferisce nella cittadina di Midnight, in Texas. Qui scopre che la popolazione della cittadina è composta per lo più da vampiri, angeli e streghe che vivono pacificamente in comunità. Queste famiglie, insieme, cercheranno di sconfiggere un unico grande nemico. La serie, la cui seconda stagione è andata in onda in America lo scorso 26 ottobre, ha come showrunner per questa nuova avventura Eric Charmelo e Nicole Snyder.

Midnight, Texas: la seconda stagione in Italia dal 2 gennaio 2019 su Fox

Oltre a Manfred Bernardo – che è il medium protagonista della serie ed è interpretato da François Arnaud – Midnight, Paris vede tra i suoi personaggi principale anche Bobo Winthrop – il proprietario umano della banca dei pegni di Midnight – interpretato da Dylan Bruce; Fiji Cavanaugh – strega potente con un negozio, che viene perseguitata da un grande demone – interpretata da Parisa Fitz-Henley; Olivia Charity – è la migliore amica di Fiji e nel tempo libero è un’assassina – è interpretata da Arielle Kebbel; Joe Strong – un angelo caduto che profetizza l’arrivo di un periodo oscuro per Midnight – interpretato da Jason Lewis; Lemuel Bridger – il vampiro di Midnight con un passato oscuro – interpretato da Peter Mensah; Creek Lovell – l’unico interesse amoroso di Manfred – interpretata da Sarah Ramos; infine troviamo Reverendo Emilio Sheehan – una tigre mannara a capo del cimitero degli animati – interpretato da Yul Vazquez.