L’attacco dei giganti 3: un’anteprima svela l’uscita fissata al 2018

Un'anteprima dell'anime svela l'uscita de L'attacco dei giganti 3 per il 2018. La serie è tratta dal manga di successo firmato Hajime Isayama.

Proprio oggi è terminata la seconda stagione, ma L’attacco dei giganti 3 ha già una data di uscita fissata per il 2018.

Funimation ha infatti pubblicato una breve anteprima per la terza stagione, confermata da Wit Studios e Kodansha. Nella clip non ci sono scene animate, ma contiene alcune copertine dei fumetti originali da cui è tratta la serie. I volumi svelati vanno dal 13 al 22 e sono accompagnati da un’intrigante tagline: “E poi, videro l’oceano.” Considerato il numero di volumi, L’attacco dei giganti 3 potrebbe andare ben oltre i 12 episodi che finora hanno composto le stagioni.

Mentre i fan dovranno dunque attendere il prossimo anno per L’attacco dei giganti 3, la Warner Bros. sta pianificando un live-action hollywoodiano tratto dall’opera di Hajime Isayama.

L’attacco dei giganti 3: un’anteprima svela l’uscita fissata al 2018

Fin da quando il manga L’attacco dei giganti è stato introdotto dall’autore di manga Hajime Isayama, l’epica, violenta e spesso tragica storia dell’apocalittica battaglia che vede il genere umano scontrarsi con i giganti, ha entusiasmato il pubblico di tutto il mondo, e il suo successo non può far altro che continuare ad aumentare.

Il celebre manga L’attacco dei giganti ha dato origine a diversi manga spin-off, al relativo anime, due film live-action, numerosi videogiochi, un’antologia da collezione di produzione americana, un parco giochi a tema in Giappone e, ovviamente, un mucchio di materiale promozionale.