Haters Back Off – Netflix rivela il trailer ufficiale

Quante volte abbiamo visto un video su YouTube, in cui il protagonista era così sicuro di sé, tanto da considerarsi il nuovo Michael Jackson o la nuova Celine Dion? Quante volte abbiamo criticato queste persone e lasciato commenti cattivi sotto al loro video? Come avranno reagito i protagonisti dei video?

Oggi abbiamo la possibilità di vedere e, in qualche modo, capire come si comportano questi personaggi, grazie alla nuova serie tv Netflix. Il suo nome è Haters Back Off e racconta la storia di Miranda Sings, una ragazza fin troppo sicura di sé, con un padre convinto che sua figlia abbia un talento innato per il canto e che la supporta in ogni sua scelta.

Haters Back Off – La Netflix diffonde online il nuovo trailer

Nel nuovo trailer diffuso dalla Netflix, Miranda ha appena pubblicato un video su YouTube, in cui mostra al mondo intero il suo talento più grande: il canto. Suo padre cerca di supportarla mostrandole cosa potrebbe diventare, quando avrà tante visualizzazioni con i suoi video.

In questo show, la protagonista cerca di seguire le orme di altri che, prima di lei, hanno sfondato nel mondo della musica grazie a questa piattaforma, come ad esempio Justin Bieber. Quello che però Miranda non sa è che YouTube è un posto pericoloso e, infatti, a causa del mancato talento e non solo, la ragazza inizia ad essere criticata dai cosiddetti haters: ragazzi che si fanno forti dietro ad un computer e criticano chiunque mostri la propria faccia sul web.

Una serie tv divertente, ma anche capace di mostrare la realtà virtuale, fatta di persone un po’ troppo convinte di essere delle grandi stelle e altre persone sicure di poter mettere bocca su chiunque. La serie tv arriverà in America il 14 Ottobre.