Famous in Love: Freeform cancella ufficialmente la serie dopo la stagione 2

Basata sulla serie di libri di Rebecca Serle, Famous in Love ha seguito le gesta di una giovane attrice di nome Paige Townsen, interpretata da Bella Thorne.

Famous in Love abbandona ufficialmente Freeform; il dramma di Bella Thorne non tornerà per la terza stagione, ha confermato TVLine

Nonostante i rapporti sulla cancellazione della serie all’inizio di questa settimana, è stata presa una decisione ufficiale solo oggi (29 giugno). Di seguito la dichiarazione ufficiale di Freeform:

Siamo orgogliosi di aver avuto l’opportunità di trasmettere Famous In Love. Dopo molte discussioni con i nostri partner di Warner Horizon, abbiamo preso la difficile decisione di non rinnovare lo spettacolo per una terza stagione. Vogliamo ringraziare i nostri colleghi di Warner Horizon e i nostri incredibili produttori, scrittori, cast e membri della squadra, in particolare Marlene King, per la loro creatività, duro lavoro e dedizione.

Basata sulla serie di libri di Rebecca Serle, Famous in Love ha seguito le gesta di una giovane attrice di nome Paige Townsen (interpretata da Bella Thorne) che ha ottenuto il ruolo principale in Locked, un film basato su un romanzo d’amore soprannaturale. Esecutivamente prodotta da Marlene King – la cui nuova serie di Freeform – Pretty Little Liars: The Perfectionists è in programma per debuttare nel 2019 – Famous in Love ha visto nel cast anche Charlie DePew, Georgie Flores, Carter Jenkins, Keith Powers, Niki Koss, Pepi Sonuga e Perrey Reeves.

Il finale di stagione del mese scorso – che ora è diventato il finale della serie – si è concluso con Jordan (interpretato da Powers) che si precipita a salvare Tangey (Sonuga) dal suo violento fidanzato / partner musicale (interpretato da Romeo Miller). L’episodio si è concluso con un’ambulanza che arrivava e gli operatori dei reparti EMT che stavano preparando una barella… ma per chi?!