Dollface: Goran Visnjic nella nuova serie con Kat Dennings

La nuova serie di Hulu Dollface con protagonista e produttrice Kat Dennings aggiunge al cast Goran Visnjic dopo Santa Clarita Diet

Goran Visnjic sarà un personaggio ricorrente nel nuovo show di Hulu Dollface accanto a Kat Denning

Appena uscito dal ruolo in Santa Clarita Diet, Goran Visnjic entra a far parte con un ruolo ricorrente in Dollface, la serie di 6 episodi targata Hulu che sarà prodotta e interpretata da Kat Dennings (2 Broke Girls).

Scritta da Jordan Weiss, Dollface segue una giovane donna (Kat Dennings) che – dopo essere stata lasciata dal suo fidanzato storico – deve fare i conti con la propria immaginazione per riuscire a rientrare letteralmente e metaforicamente nel mondo dell donne, e riconnettersi con le amicizie femminili che si era lasciata alle spalle.

La serie è firmata da Weiss, ABC Signature Studios e prodotta da Margot Robbie e Brett Hedblom via LuckyChap Entertainment e Bryan Unkless e Scott Morgan di Clubhouse Pictures.

This Is Us – Stagione 3: Goran Višnjić in un ruolo ricorrente

Goran Visnjic interpreterà il Dr. Colin Brooks, ma non sono ancora disponibili altri dettagli sul personaggio. L’attore di recente è stato personaggio ricorrente nella serie di NBC Timeless ed è poi apparso nella terza stagione sia di This is us, sempre su NBC, che in quella di Santa Clarita Diet di Netflix. Altri crediti televisivi includono E.R. – Medici in prima linea, Crossing Lines e Extant. Prossimamente vedremo Goran Visnjic in Fatima, che uscirà a Dicembre. L’attore è rappresentato da WME, Management 360 e Jackoway Tyerman.

Fonte: Deadline