Champions – NBC cancella la serie di Mindy Kaling, ora in cerca di una nuova rete

Purtroppo la serie comica di NBC si trova ora in un limbo di reti. Speriamo che qualcuno la salvi!

La serie di Mindy Kaling Champions è stata cancellata da NBC dopo solamente una stagione

Champions, interpretato da Anders Holm, JJ Totah e Andy Favreau, è stato venduto su altre reti e servizi di streaming. Il partner SVOD dello show Netflix è passato a raccogliere la commedia di Mindy Kaling per una seconda stagione. Netflix continuerà a ospitare lo spettacolo a livello internazionale (ha debuttato sulla piattaforma di streaming il 12 giugno), ma la rete ha scelto di non continuare con la prossima stagione. Ci sono ancora discussioni sul futuro dello show, anche se sembra che le opzioni sul cast non verranno estese alla nuova rete, quindi se viene trovata, devono essere fatti nuovi accordi con gli attori.

Nel frattempo, Hulu, è una delle potenziali destinazioni della serie. Il servizio di streaming ha precedentemente salvato il primo show dell’attrice e produttrice comica The Mindy Project dopo che è stato annullato dalla Fox.

Champions ruota intorno a Vince, un carismatico proprietario di una palestra che sta vivendo i sogni di ogni scapolo con il fratello minore Matthew a Brooklyn, New York. Vive una vita semplice, conquista una serie infinita di donne, fino a quando la sua cotta del liceo Priya non gli lascerà il figlio quindicenne Michael.

Tags: NBC Netflix