Away: Hilary Swank protagonista della serie drammatica Netflix

Away è una serie sulla speranza, sull'umanità e su come abbiamo bisogno l'uno dell'altro se vogliamo ottenere cose impossibili.

Hilary Swank, due volte vincitrice dell’Oscar, è la protagonista e produttrice esecutiva della serie di 10 episodi di Netflix Away

Away proviene dal commediografo Andrew Hinderaker, Jason Katims e Matt Reeves. Scritta da Hinderaker, la serie, liberamente ispirata all’omonimo articolo di Chris Jones per Esquire, proviene da True Jack Prods di Katims, 6° e Idaho e Universal Television di Reeves.

Jessica Goldberg, creatrice / produttrice esecutiva della serie Hulu di True Jack / Uni TV The Path, è entrata a far parte della squadra come showrunner, sceneggiatrice e produttrice esecutiva di Away, incentrata su Emma Green (Hilary Swank), un’astronauta americana che deve lasciare suo marito e figlia adolescente per dirigere un equipaggio spaziale internazionale che intraprende una missione infida.
È una serie sulla speranza, sull’umanità e su come abbiamo bisogno l’uno dell’altro se vogliamo ottenere cose impossibili.

Ed Zwick dirigerà il primo episodio e servirà come produttore esecutivo. La Swank ha vinto due premi Oscar come miglior attrice protagonista per Boys Don’t Cry e Million Dollar Baby. I suoi altri crediti cinematografici includono P.S. Ti amo. In televisione, la ex di Beverly Hills, 90210 alumna, è stata vista di recente nella serie antologica FX Trust.

Tags: Netflix