Ash vs Evil Dead: nuove foto rivelano la motosega

La serie originale di Starz, Ash vs Evil Dead, ci sta regalando ancora più immagini (via EW) di Bruce Campbell e altri elementi presenti nella prima stagione di 10 episodi, prodotta da Sam Raimi, Rob Tapert e Campbell stesso, insieme ai realizzatori originali del franchise e a Craig DiGregorio, che dovrà operare come produttore esecutivo e showrunner. Ash vs Evil Dead è il tanto atteso follow-up del classico franchise horror The Evil Dead e l’uscita su Starz è prevista per l’autunno del 2015.

“Il Delta originale di Sam è tornato”, dice Campbell. “Sto parlando del ‘73 Delta 88. Il Classic è tornato! L’ho guidato. Ho creato un William Shatner con quella macchina. Questo è l’unico spoiler che posso darvi.” Campbell riprenderà il suo ruolo di Ash, il magazziniere armato di motosega a modi cacciatore di mostri e che ha passato gli ultimi 30 anni ad evitare responsabilità e maturità, ma soprattutto a temere la Evil Dead. Quando una piaga minaccia di distruggere tutta l’umanità, Ash è finalmente costretto ad affrontare i suoi demoni personali e letterali. Il destino della razza umana dipende tutto da lui.

Il cast è guidato da Bruce Campbell (Evil Dead, Burn Notice), nel ruolo di Ash Williams, Lucy Lawless (Salem, Spartacus) che sarà Ruby, una figura misteriosa che crede che Ash sia la causa dei focolai del male, Ray Santiago (Touch, Meet the Fockers) nei panni di Pablo Simon Bolivar, un immigrato idealista che diventa compagno fedele di Ash, Dana DeLorenzo (A Very Harold & Kumar 3D Christmas) che interpreterà Kelly Maxwell, una bambina lunatica e selvaggia, cercando di scappare più velocemente dal suopassato, e Jill Marie Jones (Il mistero di Sleepy Hollow) che vestirà i panni di Amanda Fisher, una caduta in disgrazia del Michigan State Trooper set.

Fonte: Coomingsoon.net