Arrested Development 5: Jason Bateman condivide una foto dal set

L'attore ha condiviso tramite il suo profilo Twitter una foto dal set in allestimento della quinta stagione della serie.

Jason Bateman, interprete del protagonista Michael Bluth, ha condiviso sul suo profilo Twitter una foto dal set della quinta stagione di Arrested Development. La nuova stagione è stata confermata dallo stesso Bateman all’inizio di maggio. A quanto pare la produzione è da poco iniziata. L’attore ha scritto come commento alla foto “qui iniziano i guai. I Bluth si trasferiscono all’ottavo piano“.

Nel cast della serie ritroviamo i veterani di sempre ovvero Portia de Rossi nel ruolo di Lindsay Bluth-Fünke, Will Arnett come George Oscar “G.O.B.” Bluth II e Michael Cera nei panni di George-Michael Bluth. Alia Shawkat interpreta Mae “Maeby” Fünke, Tony Hale gioca il ruolo di Byron “Buster” Bluth mentre David Cross veste i panni di Tobias Fünke. Jeffrey Tambor è George Bluth Senior/Oscar Bluth e Jessica Walter è Lucille Bluth.

Arrested Development è prodotta dal noto regista Ron Howard e racconta la storia di un giovane manager, Michael Bluth, i quali cerca in tutti i modi di salvare l’azienda di famiglia sull’orlo del fallimento. Michael è l’unica persona in grado di farlo poiché è circondato da personaggi eccentrici. Il produttore serve anche da voce narrante nella serie.