American Horror Story 10: nel cast anche la figlia di Michael Jackson

Paris Jackson si aggiunge al cast della decima stagione di American Horror Story!

Paris Jackson apparirà nella decima stagione di American Horror Story

I fan sono ansiosi di vedere cosa ha in serbo per loro American Horror Story, la serie horror di Ryan Murphy giunta alla sua decima stagione di messa in onda. I dettagli sulla prossima stagione dello show sono ancora miseri, ma apprendiamo da TMZ che in un’episodio (o forse più episodi) apparirà la figlia di Michael Jackson Paris Jackson. La stagione 10 sarà divisa in 2 mini-stagioni e la fonte ha svelato che la giovane attrice e cantante apparirà nella seconda mini-stagione. Non sappiamo quale ruolo avrà, ma sappiamo che la seconda mini-stagione si intitola “A second by the sand”. La prima mini-stagione si intitola “One set by the sea” e nel cast stellare troviamo veterani della serie come Sarah Paulson, Kathy Bates e Macaulay Culkin. La stagione 10 si intitola invece American Horror Story: Double Feature.

Paris Jackson è apparsa in numerosi progetti televisivi Star e la commedia Gringo. È anche impegnata musicalmente con la sua band, i The Struts, con cui ha recentemente pubblicato un nuovo singolo, Low Key In Love.

Per quanto riguarda la decima stagione di AHS, l’attrice Angelica Ross ha anticipato qualcosa di quello che vedremo nei prossimi episodi, tra cui che questa stagione sarà molto sanguinosa: “Questa nuova stagione è semplicemente incredibile. Ho già iniziato a lavorare con Frances Conroy. I fan di American Horror Story saranno entusiasti perché ci sono Sarah Paulson, Evan Peters, Finn Wittrock… Ma poi ci sarà solo un bagno di sangue. Tutto quello che posso dire è che sarà un bagno di sangue. Non so se riuscirò a guardare”.

Angelica Ross, Sarah Paulson, Bates e Culkin saranno affiancati da Evan Peters, Finn Wittrock, Billie Lourd, Adina Porter, Lily Rabe, Kaia Gerber, Ryan Kiera Armstrong e Spencer Novich. Sappiamo anche che la serie è stata rinnovata da FOX fino alla stagione 13.