Widows – Eredità criminale: il cast nella nuova featurette del film

Il cast di Widows - Eredità criminale racconta la sua esperienza sul set con il regista Steve McQueen. Il film arriverà nelle nostre sale il 15 novembre.

Visionario, deciso e pronto per coinvolgere il pubblico: così il cast di Widows – Eredità criminale descrive Steve McQueen, il regista del film

Un cast quasi tutto al femminile quello di Widows – Eredità criminale, il nuovo film diretto da Steve McQueen. E proprio il regista è il protagonista della nuova featurette, dove le attrici del film hanno raccontato come è stato lavorare con lui.

Leggi la nostra recensione di Widows – Eredità criminale

Un regista capace di trasmettere le sue idee con chiarezza, a tratti visionario ma sempre deciso a coinvolgere al massimo il pubblico. Sentiamo le testimonianze del cast nella nuova featurette.

Scelto come film d’apertura del London Film Festival, Widows – Eredità criminale ha già convinto la critica internazionale per il suo modo di saper combinare in maniera magistrale suspense, azione e tematiche sociali. Il film racconta la storia di Veronica, sposata con un uomo che si guadagna da vivere facendo il criminale a Chicago. Quando il marito muore, Veronica rimane sola con un pesante debito da pagare. Per reagire alla situazione, la donna deciderà di prendere il controllo grazie all’aiuto di altre donne.

Ad interpretare Veronica sarà Viola Davis, mentre accanto a lei nel cast del film troveremo un cast davvero d’eccezione, composto da Michelle Rodriguez, Liam Neeson, Robert Duvall, Colin Farrell, Daniel Kaluuya, Jon Bernthal, Cynthia Erivo, Elizabeth Debicki.

Widows – Eredità criminale arriverà nelle nostre sale il prossimo 15 novembre.