Vanessa Hudgens dà l’addio al nubilato…con un funerale! La singolare scelta della star destabilizza i fan! [FOTO]

La famosa attrice di High School Musical, in procinto di sposare il giocatore di baseball Cole Tucker, ha proposto una festa macabra.

Vanessa Hudgens (nome completo, Vanessa Anne Hudgens) è una famosa attrice, cantante e ballerina americana nata in particolare a Salinas, nello Stato della California, il 14 dicembre 1988. Parliamo comunque di una diva che si è fatta conoscere dal grande pubblico per la sua interpretazione di Gabriella Montez all’interno di High School Musical, film del 2006 diretto da Kenny Ortega che ha dato il via ad una fortuna saga cinematografica continuata con altri due lungometraggi (l’ultimo dei quali che è arrivato per il grande schermo visto che gli altri erano progetti televisivi). Detto questo, la star ha partecipato a molti altri titoli sia cinematografici che non, da Sucker Punch (2011) a Il cacciatore di donne (2013), da Spring Breakers (2013) a Ricomincio da me (2018).

Vanessa Hudgens ha organizzato un particolare addio al nubilato

Vanessa Hudgens - Cinematographe

Vanessa Hudgens ha sempre avuto una vita sentimentale molto accesa: dal 2005 al 2010 ha avuto una relazione con il suo collega Zac Efron, conosciuto proprio sul set di High School Musical. Poi, successivamente, da settembre 2011 al gennaio 2020, l’attrice è stata impegnata con Austin Butler. L’ultima sua fiamma è il giocatore di baseball Cole Tucker, dal dicembre 2020, che è in procinto di sposarsi con lei. Per quest’occasione speciale, la star, come riportato da Republic, ha preparato un addio al nubilato davvero speciale e controverso.

Proprio perché il matrimonio, in qualche modo, rappresenta anche la morte del single, ecco che Vanessa Hudgens, invece di organizzare una festa in questo contesto, ha preparato un vero e proprio funerale con tutte le invitate vestite a lutto. Una scelta atipica che poi ha portato tutte le invitate ad indossare degli abiti a tema molto creativi e barocchi, rafforzati poi dalle foto in bianco e nero molto suggestive, che ha tra l’altro caricato la stessa Hudgens sul suo profilo personale Instagram.

Leggi anche Dog Days: trama e cast del film con Nina Dobrev e Vanessa Hudgens

Fonte: Republic