Una Vita, Une Vie – Ecco il poster del film diretto da Stéphan Brizé

Academy Two ha rivelto il poster del prossimo film che distribuirà in Italia: si tratta di "Una Vita, une Vie" diretto da Stéphan Brizé.

Pubblicato il poster del film diretto da Stéphan Brizé intitolato Una Vita, Une Vie. Il film sarà distribuito in Italia da Academy Two e sarà nelle sale cinematografiche a partire dal 1 Giugno. Nel cast del film ci sono Judith Chemla, Jean-Pierre Darroussin e Yolande Moreau.

Ecco il poster  Una Vita, Une Vie, il film diretto da  Stéphan Brizé 

Una Vita, Une vie è tratto dal primo romanzo di Guy De Maupassant e racconta l’esistenza di Jeanne, una giovane donna che nella Normandia del 1819 esce dal convento in cui ha studiato e abbandona i suoi sogni da bambina e la sua innocenza per sposare un visconte locale, Julien de Lamare. Mentre Julien si rivela il più infedele dei mariti, Jeanne affida ogni suo sentimento al figlio Paul, che crescendo si rivelerà più interessato al denaro che agli affetti.

“Une vie è un film di Stéphane Brizé, presentato in concorso a Venezia 73 con Judith Chemla, Jean-Pierre Darroussin, Yolande Moreau e Swann Arlaud. 1819, Jeanne è piena di speranze, una giovane donna tornata dal collegio, che torna a vivere nel suo lussuoso castello in Normandia. Ben presto si fidanza e va in sposa al visconte Julien de Lamare. I suoi giorni matrimoniali sono entusiastici e passionali, lui è un uomo gentile e straordinariamente affascinante, ma sposare chi non si conosce a pieno porta molto spesso a rivelazioni disattese. Julien in modo quasi istantaneo svela i suoi innumerevoli difetti. Non era la persona che si era dimostrato essere nei primi tempi, in realtà è un essere molto presuntuoso, egocentrico e avido”. CONTINUA A LEGGERE LA NOSTRA RECENSIONE

Di seguito il poster del film.