Un poliziotto alle elementari: in arrivo un reboot

Un nuovo ma non confermato rapporto rivela che la Universal Pictures avrebbe in mente il reboot della commedia del 1990 Un poliziotto alle elementari, ma senza la stella Arnold Schwarzenegger. Il progetto è in arrivo insieme con Universal Pictures divisione 1440, che è il principale responsabile per la produzione di straight-to-video remake e sequel, come il prossimo arrive de Il Re Scorpione 4: Quest for Power. Dal momento che il progetto è in arrivo attraverso 1440, non si prevede di ottenere una versione cinematografica, ma il rapporto rivela che potrebbe essere sviluppato come una serie TV addirittura.

Un poliziotto alle elementari originale segue un detective incallito di nome John Kimble (Arnold Schwarzengger), che rintraccia la ex moglie di un trafficante di droga pericolosa, nella speranza di convincerla a testimoniare. Egli si ritrova a dover andare sotto copertura alla scuola di suo figlio, come una maestra d’asilo. I centri di riavvio su un “primo tipo di uomo” che, insieme al suo compagno indiano Sanjit, sono sulle tracce di un flash drive che è scomparso dal programma di protezione testimoni. Quando le superfici di trasmissione li conducono in una classe della scuola materna, il protagonista è costretto ad andare sotto copertura come insegnante. La sua missione lo mette anche insieme con una bella maestra della quale si innamora, insieme con una serie di cattivi albanesi.

Don Michael Paul (Sniper: Legacy) dirige da una sceneggiatura di David H. Steinberg (Gatto con gli stivali). I produttori sono alla ricerca di attori televisivi per riempire il cast, ma non si sa quando la produzione avverrà, o quando questo reboot potrebbe debuttare. Arnold Schwarzenegger ha già un certo numero di sequel e riavvi nelle proprio opere, con Terminator Genisys che arriverà al cinema questo mese di luglio, e il sequel di The Legend of Conan impostato per essere girato questo autunno. Egli ha anche in programma di tornare per un sequel di Twins intitolato Triplets, ma quel progetto è stato ritardato all’inizio di quest’anno. L’attore più recentemente ha recitato nel dramma zombie Maggie (Contagious). Cosa ne pensi di questo reboot di Un poliziotto alle elementari ?

Fonte: Movieweb