Trouble in Wakanda: Black Panther ottiene il proprio Lego Movie

Black Panther ottiene il proprio Lego Movie, dal titolo Trouble in Wakanda. Ecco tutti i dettagli!

Al New York Comic-Con di questo fine settimana è stato annunciato che la Marvel Animation sta collaborando con LEGO Group per un film con protagonista Black Panther. Il VP del settore animazione della Marvel, Cort Lane, ha reso nota la notizia quando ha rivelato che il titolo sarà Black Panther: Trouble in Wakanda ma non sono stati rivelati ulteriori dettagli. Tuttavia, le probabilità sono che verrà rilasciato direttamente in DVD / Blu-ray, invece che al cinema.

Ciò significa che probabilmente sarà un progetto a sé stante rispoetto a LEGO Batman Movie e sarà più aderente alla linea di progetti animati passati come LEGO Marvel Super Heroes: Maximum Overload. Quelli sono sempre stati forniti in dotazione con un minifigure LEGO, il che dovrebbe rendere questo un must-have per i collezionisti di giocattoli.

Era comprensibile che la Marvel avrebbe messo T’Challa sotto i riflettori com un’iniziativa come questa, soprattutto in quanto sarà protagonista di un film in live-action in uscita a febbraio. Sebbene non sia stata annunciata la data di rilascio di Trouble in Wakanda, questo è un modo intelligente per entrare in questo mondo e permettere agli spettatori più giovani di familiarizzare con il mondo di Wakanda. Siete entusiasti di questo nuovo progetto animato? Fatecelo sapere nei commenti e restate con noi per tutti gli aggiornamenti su Black Panther: Trouble in Wakanda.