The White Crow: il trailer ufficiale del biopic diretto da Ralph Fiennes

Date un'occhiata al trailer ufficiale di The White Crow, biopic che racconta l'incredibile storia vera del ballerino Rudolf Nureyev.

È stato diffuso il trailer ufficiale di The White Crow, biopic su Rudolf Nureyev, diretto da Ralph Fiennes

Nel cast di The White Crow, basato sull’incredibile storia vera di Rudolf Nureyev, troviamo lo stesso regista Ralph Fiennes, insieme a Oleg Ivenko, Louis Hofmann, Adèle Exarchopoulos e Chulpan Khamatova.

Il film è stato presentato in Italia al Torino Film Festival 2018. Uscirà nelle sale cinematografiche inglesi il 22 marzo, mentre ancora non abbiamo alcuna notizia riguardo alla data d’uscita italiana.

TFF36 – The White Crow: recensione del film diretto da Ralph Fiennes

Di seguito potete dare uno sguardo al trailer e alla trama ufficiale del film:

Rudolf Nureyev, un giovane ballerino degno di nota di 22 anni, fa parte della rinomata Kirov Ballet Company, con la quale va a Parigi nel 1961, nel suo primo viaggio al di fuori dell’Unione Sovietica. Gli ufficiali del KGB, però, seguono ogni sua mossa, diffidando enormemente del suo comportamento e della sua amicizia con la giovane Parigina Clara Saint. Quando, alla fine, affrontano Nureyev con una richiesta scioccante, il ballerino è obbligato a prendere una decisione straziante, una che potrebbe cambiare il corso della sua vita per sempre e mettere in terribile pericolo la sua famiglia e tutti i suoi amici.