The Secret Garden (Il Giardino Segreto) arriverà in digitale ad agosto

L'ultimo adattamento di The Secret Garden (Il Giardino Segreto) arriverà in digitale in tutto il mondo, dal prossimo 7 agosto.

Marc Munden dirige l’ultimo adattamento di The Secret Garden, celebre romanzo di Frances Hodgson Burnett

The Secret Garden vede nel cast: Colin Firth, Julie Walters, Dixie Egerickx, Jemma Powell, Edan Hayhurst, Lee Starkey. Il film sarebbe dovuto uscire nei cinema italiani ad aprile, ma la pandemia ha costretto a rivedere i piani. Il Giardino Segreto arriverà ora in digitale in tutto il mondo, dal prossimo 7 agosto. La pellicola è diretta da Marc Munden, già regista di film come Utopia e Il Mistero dei Templari. Nel film, una bambina scopre un giardino segreto nella casa dello zio. Insieme al nuovo amico Dickon decide così di cercare la chiave e prendersene cura. Scoprirà poi che la casa nasconde altri segreti.

Guarda anche il trailer del film

The Secret Garden è un romanzo per ragazzi scritto nel 1911 dalla scrittrice Frances Hodgson Burnett, autrice anche de Il piccolo Lord e La piccola principessa. La storia narra il processo di maturazione di due fanciulli, Mary e Colin, grazie alle cure da essi fornite a un giardino segreto, un giardino circondato da mura che anni prima era stato teatro di un grave incidente, a seguito del quale l’accesso al giardino era stato reso impossibile. Il romanzo ha già avuto ben 5 adattamenti cinematografici; il più recente è Ritorno al giardino segreto, film tv diretto da Michael Tuchner, mentre il più celebre è il film del 1993 diretto da Agnieszka Holland.

Ecco il poster del film:

the secret garden