The Greatest Showman: Hugh Jackman parla dell’Arte del Musical nella featurette

Hugh Jackman racconta la bellezza del Musical nel nuovo video rilasciato da 20th Century Fox Italia.

Dopo La La Land il genere Musical è tornato ai fasti di un tempo. E The Greatest Showman si prospetta essere il grande film musicale di fine 2017. Il film diretto da Michael Gracey è interpretato da Hugh Jackman, attore australiano che ben si presta a questo genere cinematografico – ricordiamo l’apprezzato Les Misérables. Assieme a lui troveremo anche Michelle Williams, Zac Efron, Zendaya e Rebecca Ferguson. Nella nuova featurette rilasciata da 20th Century Fox Italia i protagonisti e gli autori delle musiche originali del film, Justin Paul e Benj Pasek, hanno parlato della realizzazione di The Greatest Showman. In particolare, i vincitori del Premio Oscar per la Miglior Canzone Originale in La La Land, hanno parlato della splendida pazzia di rendere il film un musical.

L’Arte del Musical nella nuova featurette di The Greatest Showman

Il film debutterà nelle sale italiane il 25 Dicembre. Nella trama di The Greatest Showman si legge:

The Greatest Showman è un intenso e originale musical che parla della nascita del business dell’intrattenimento, ma soprattutto celebra il senso di meraviglia che ognuno di noi prova quando i sogni diventano realtà. Ispirato all’immaginario e ai progetti ambiziosi di P.T. Barnum, il film racconta la storia di un visionario che dal nulla creò uno spettacolo ipnotico destinato a diventare un successo mondiale.

[amazon_link asins=’B01JNVC8TM,B01JNVC8NI,B00PKO2RJS’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’58d9cdb2-d8f7-11e7-be8e-ed18ddd1ba6c’]