Spider-Man: Homecoming – Jon Watts vorrebbe il cacciatore Blade nel sequel

Il regista di Spider-Man: Homecoming Jon Watts vorrebbe un personaggio particolare nel sequel del film: il cacciatore di vampiri Blade

Recentemente è stato rivelato che Iron Man/Tony Stark non apparirà nel sequel di Spider-Man: Homecoming. A quanto pare ad unirsi al giovane Peter Parker di Tom Holland sarà un nuovo supereroe Marvel. Non sappiamo ancora chi possa essere e immaginiamo che non verrà rivelato fino all’ultimo momento. C’è qualcuno, però, che il regista Jon Watts vorrebbe tanto vedere al fianco di Spidey: Blade, il cacciatore di vampiri!

Durante una recente intervista con il sito We Got This Covered, al regista è stato chiesto quale villain vorrebbe vedere nel sequel del film e la sua risposta è stata interessante:

“Morbius è molto figo! Il tono del personaggio è davvero dark, ma l’Universo vampiresco Marvel è una cosa molto interessante. Forse potremmo far unire anche Blade alla squadra, no? Sarebbe epico”.

Morbius il vampiro vivente, il cui nome è Michael Morbius, è un personaggio dei fumetti creato da Roy Thomas e Gil Kane. Appare per la prima volta nella prima serie di Amazing Spider-Man ed è nemico sia dell’Uomo ragno che di Blade, quindi sarebbe davvero perfetto, no? Anche la storia di Morbius è molto particolare e potrebbe essere interessante raccontarla: era un brillante scienziato affetto da leucemia a cui restavano solo pochi giorni di vita. Per cercare di salvarlo, il suo amico Emil Nikos gli iniettò il sangue di un pipistrello vampiro. Michael entrò poi in una macchina di sua invenzione, azionata da Emil, la quale operò una terribile trasformazione sul corpo dello scienziato, trasformandolo in una creatura orripilante, animata da una spaventosa sete di sangue.

Che dite, sarebbe una mossa coraggiosa o incredibilmente folle? Vorreste vedere Spider-Man alle prese con il vampiro Mobius e, soprattutto, alleato di Blade? Per ora potete vedere Spider-Man: Homecoming al cinema e QUI trovate la nostra recensione!