Si accettano miracoli: cast, trailer e trama del film, su Rai Uno stasera

Su Rai Uno stasera, oggi Sabato 18 Febbraio 2017, va in onda alle 21.30 Si accettano miracoli, il secondo film da regista del comico Alessandro Siani.

CAST: Dopo il successo al botteghino di Il principe abusivo, Alessandro Siani torna dietro e avanti la macchina da presa, interpretando il protagonista Fulvio Canfora. Al suo fianco troviamo Fabio De Luigi (Don Germano Canfora), Serena Autieri (Adele Canfora), Ana Caterina Morariu (Chiara), Giovanni Esposito (Vittorio) e Giacomo Rizzo (Carmine).

Si accettano miracoli: TRAILER del film di Alessandro Siani, in onda stasera su Rai 1 alle 21.30

Si accettano miracoli: TRAMA del film di Alessandro Siani, in onda stasera su Rai 1 alle 21.30

Fulvio Canfora è il crudele vice-direttore di una famosa azienda napoletana. Quando sta per essere licenziato, colpisce il suo capo con una testata, finendo dritto in carcere. Una volta uscito, viene affidato a suo fratello Germano, parroco e capo di una casa-famiglia di Rocca di Sotto. La parrocchia però – in crisi – è costretta a chiudere: Fulvio crea quindi un falso miracolo (lacrime finte alla statua di San Tommaso D’Aquino) per attirare turisti da ogni dove.

In tutta questa falsa, Fulvio si innamora di Chiara, una ragazza cieca che si occupa dei bambini. Invece Adele – sorella di Fulvio e Germano – rimane incinta di un cantante suo amante e non di suo marito Vittorio, sterile. D’altra parte, il Vaticano – venuto a sapere di questi miracoli – manda dei suoi vescovi per accertarsi della validità degli stessi. Fulvio e Germano tentano, quindi, di ingannare gli ispettori.