Shut In: dall’1 gennaio al cinema il film con Naomi Watts e Jacob Tremblay

Sarà nelle sale dall’1 gennaio, distribuito da Notorious Pictures, Shut In, il film diretto da Farren Blackburn con Naomi Watts, Oliver Platt, Charlie Heaton, David Cubitt e Jacob Tremblay.

Una psicologa è in preda ad incubi ossessionanti. Ma a volte gli incubi possono diventare improvvisamente realtà. La due volte candidata all’Oscar Naomi Watts è la protagonista di Shut In, un thriller ansiogeno e adrenalinico la cui sceneggiatura era già entrata nella Black List dei migliori script non ancora trasformati in pellicola.

Diretto dal regista britannico Farren Blackburn (The Fades, Hammer of the Gods), nel cast del film anche Oliver Platt (X-Men: l’inizio, Amore & altri rimedi), Charlie Heaton (attore rivelazione di Stranger Things) e il giovanissimo Jacob Tremblay (Room, Somnia), considerato già una piccola star. Shut In arriverà nelle sale italiane l’1 gennaio distribuito da Notorious Pictures, dopo essere presentato in anteprima al Noir In Festival di Courmayeur.

Di seguito la sinossi di Shut In

La due volte candidata all’Oscar Naomi Watts veste i panni di una psicologa infantile. La donna vive e lavora senza mai allontanarsi dalla sua casa, dove riceve a domicilio i suoi pazienti e soprattutto si occupa del figliastro diciottenne Stephen, ridotto in stato vegetativo dall’incidente stradale in cui è morto il marito Richard. Quando resta coinvolta nella misteriosa sparizione di uno dei suoi pazienti, il piccolo Tom, Mary comincia tuttavia a essere perseguitata da strani eventi che condurranno ad un’agghiacciante scoperta che lascerà tutti senza fiato.