Sconnessi: il film di Christian Marazziti al cinema dal 30 novembre

Sconnessi uscirà nelle sale italiane il 30 novembre. Il film di Christian Marazziti analizza le reazioni umane all'assenza di Internet.

Christian Marazziti, con Sconnessi, mostrerà presto agli spettatori le conseguenze del rimanere senza internet, con un cast versatile composto da Fabrizio Bentivoglio, Ricky Memphis, Carolina Crescentini, Stefano Fresi e Antonia Liskova.

Sconnessi, che uscirà nei cinema italiani a partire dal 30 novembre 2017, è stato prodotto dalla Camaleo di Roberto Cipullo e Mario Pezzi, arriverà nelle sale italiane con una distribuzione targata Vision Distribution.

Trama di Sconnessi:

Ettore (Fabrizio Bentivoglio) è un celebre scrittore e un acerrimo nemico di internet, che decide di portare tutta la famiglia nel suo chalet in montagna per celebrare il suo compleanno. In questo modo, spera che i suoi due figli: Claudio (Eugenio Franceschini), che è un giocatore di poker on line, e Giulio (Lorenzo Zurzolo), liceale nerd e riservato, possano stabilire un legame con la sua seconda moglie, la bella, e giovane Margherita (Carolina Crescentini), incinta al settimo mese. Alla famiglia, si aggiungono anche altri personaggi, come Achille (Ricky Memphis), fratellastro di Margherita appena cacciato di casa dalla moglie, e Tea (Giulia Elettra Gorietti), giovane fidanzata di Claudio e devota fan di Ettore. Allo chalet, ad aspettarli, c’è Olga (Antonia Liskova), l’affidabilissima tata ucraina, con la figlia Stella (Benedetta Porcaroli), adolescente che non può fare a meno dei social network. Improvvisamente, senza alcun preavviso, arriva anche Palmiro (Stefano Fresi), il fratello bipolare di Margherita e Achille, fuggito dalla casa di riposo. Quando il gruppo rimane improvvisamente senza connessione internet, tutti entrano nel panico, creando una serie di divertenti e avventurose conseguenze. La “sconnessione” metterà i protagonisti faccia a faccia con i loro pregi e difetti, in modo tale da permetter loro di compiere un’analisi su se stessi.