Quanto basta: prime due clip del film di Francesco Falaschi

Sono state rilasciate le prime due clip di Quanto Basta, il film diretto da Francesco Falaschi che vede Vinicio Marchioni nei panni dello chef Arturo

Vinicio Marchioni è lo chef Arturo, protagonista delle prime due clip di Quanto basta, il nuovo film diretto da Francesco Falaschi

Francesco Falaschi torna al cinema con Quanto basta, una divertente commedia che affronta il delicato tema della disabilità. Protagonista della storia è Arturo, chef talentuoso ma dal carattere irruento, che a causa di una violenta rissa finisce in carcere. Per scontare la sua pena, l’uomo dovrà tenere un corso di cucina presso un centro per ragazzi autistici. Qui Arturo incontrerà Anna, ma soprattutto Guido, uno degli ospiti del centro, con il quale nascerà una grande amicizia.

Nelle prime due clip del film, dal titolo Attenzione ai batteri e Confronto tra chef, il protagonista è Arturo. Se nella prima l’uomo ha un divertente diverbio con Guido, riguardo i pericoli di utilizzare i bagni pubblici, nella seconda invece lo chef ha uno scontro con un vecchio collega.

Quanto basta, è distribuito da Notorious Pictures e arriverà nelle sale italiane il prossimo 5 aprile. Nel cast, oltre a Vinicio Marchioni che vestirà i panni dello chef Arturo, troveremo Valeria Solarino in quelli di Anna, una collaboratrice del centro. Ad interpretare Guido sarà invece Luigi Fedele, il giovane attore conosciuto per aver interpretato Ferro in Piuma di Roan Johnson, il film presentato in concorso alla 73ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia.