Ploi: il film d’animazione in arrivo al cinema il 21 novembre 2019

Ploi, film d'animazione islandese, esce nelle sale cinematografiche italiane il 21 novembre 2019.

Una fantastica avventura d’animazione sta per arrivare al cinema: Ploi sarà proiettato nelle sale dal 21 novembre 2019

Arriva nelle sale cinematografiche italiane Ploi, un film d’animazione realizzato dallo studio islandese GunHil, filiale della Sagafilm, e dallo studio d’animazione 3D belga Cyborn. La pellicola ha conquistato il pubblico nel corso della recente edizione del Giffoni Film Festival raccontando la storia avvincente di un pulcino di piviere e del suo viaggio avventuroso che gli permetterà di diventare grande e superare le proprie paure. Il protagonista affronta un viaggio pieno di pericoli grazie all’amore per la famiglia e per la sua pulcino preferita, ma anche a tanti nuovi amici.

Ecco la sinossi ufficiale del film d’animazione:

Ploi è un film di animazione per famiglie avventuroso ed emozionante.

Racconta la storia di un pulcino di piviere di nome Ploi, che, per paura di volare, non riesce a migrare insieme alla sua famiglia verso i paesi più caldi. Rimasto solo, con l’aiuto di alcuni amici, dovrà tirare fuori tutto il suo coraggio per affrontare tanti pericoli, diventando alla fine un vero ‘eroe’.

Ploi è in uscita al cinema in Italia il 21 novembre 2019 distribuito nelle sale italiane da Altre Storie e Minerva Pictures.