Passione Cinema: nuovi film nella collana dedicata ai classici Universal

La collana Passione Cinema torna con un nuovo imperdibile appuntamento con nuovi titoli introvabili della Universal Pictures.

Riparte l’appuntamento con Passione Cinema la collana dedicata ai classici introvabili targati Universal con tanti nuovi titoli in catalogo

Riparte Passione Cinema – Storie da collezionare, la collana interamente dedicata a tutti quei classici introvabili della Universal Pictures Home Entertainment Italia, che dal 10 giugno 2020 propone una serie di nuovi titoli da non perdere che si aggiungono così al catalogo del formato Blu-ray. Nuovi film da collezionare, in una versione che permette a tutti gli appassionati di cinema di rivivere quelle emozioni indimenticabili che il mondo dell’audiovisivo è capace di regalare. La collana Passione Cinema ha come obiettivo principale proprio quello di rilanciare alcuni dei più grandi film che hanno fatto la Storia del Cinema, da tempo difficili da trovare, che sono fuori catalogo e che è possibile riproporre in un formato nuovo e irresistibile. Grazie all’alta definizione del Blu-ray in edizione limitata. Per una delle collane più particolari, nuove e impensabili, Passione cinema celebra così il sue secondo momento di lancio, un appuntamento a cui ne seguirà un quarto e che continuerà a proporre nuovi film e titoli per tutto il corso del 2020. Ogni tre mesi Passione cinema si rinnova.

Per il 10 giugno sono infatti disponibili titoli come Gli avvoltoi hanno fame, western del 1969 con Clint Eastwood al fianco di Shirley MacLaine, per la regia di  Don Siegel; Dragonheart, fantasy del 1996 con nel cast Dennis Quaid e Jason Isaacs; La maschera di Zorro del 1998, considerata una delle migliori trasposizioni cinematografiche su Zorro, diretto da Martin Campbell con Antonio Banderas, Anthony Hopkins e Catherine Zeta Jones; Omicidio a luci rosse, il thriller erotico di Brian De Palma del 1984 con nel cast Melanie Griffith; Paycheck, film di fantascienza con Tom Cruise e Uma Thurman; Quadrphenia, musical del 1979 diretto da Franc Roddam; Safe house, action thriller con Denzel Washington e Ryan Reynolds; Sierra Charriba, western del 1965 diretto da Sam Peckinpah con Richard Harris; Il mistero di Sleepy Hollow, grande successo horror fantasy diretto da Tim Burton con Johnny Depp, Christina Ricci, Miranda Richardson, Michael Gambon, Christopher Walken, Richard Griffiths, e Case 39, thriller horror diretto da Christian Alvart con nel cast Renée Zellweger. Con la collana Passione Cinema poter ritrovare film del genere nel formato Blu-ray non è mai stato così facile.