Nut Job – Tutto molto divertente: rivelati i coloratissimi character poster italiani

Il sottotitolo del film riprende palesemente l'omonimo successo musicale di Fabio Rovazzi

Arriva nelle sale italiane giovedì 23 Novembre il secondo capitolo di Nut Job: Tutto molto divertente. Il film d’animazione con protagonisti i simpatici animaletti del bosco è stato presentato in anteprima alla Festa del Cinema di Roma di quest’anno – potete leggere QUI la nostra recensione. Distribuito da Notorious Pictures, Nut Job – Tutto Molto Divertente è stato diretto da Cal Brunker e scritto assieme a Scott Bindley e Bob Barlen. Nel cast vocale del film animato troviamo Will ArnettKatherine Heigl, Maya Rudolph, Bobby Cannavale e l’attesissimo Jackie Chan che darà la voce al candido topolino esperto di arti marziali Mr. Feng. Il sottotitolo del film riprende palesemente l’omonimo successo musicale di Fabio Rovazzi. Il film è stato prodotto da Mike Karz e Bill Bindley. Ha debuttato negli Stati Uniti ad Agosto.

Amico, Spocchia, Sottiletta, Andy e Signor Feng sono i protagonisti dei character poster di Nut Job – Tutto Molto Divertente

Nella trama breve del film si legge:

Il gruppo di roditori capitanato da Spocchia e dal topo muto Buddy è minacciato dal progetto del sindaco di trasformare il loro parco in un luna park. I due guideranno la rivolta degli animali al ritmo di “andiamo a comandare” e Spocchia troverà anche l’amore con la scoiattolina Andie.