Ariana Grande e lo spiacevole “scherzo” dell’amica Miranda Sings: mandava le sue mutandine ai fan

La comica statunitese Colleen Ballinger, in arte Miranda Sings, travolta dal clamore mediatico: avrebbe inviato le sue mutandine usate ai dei fan adolescenti!

Tra le amiche più strette della popstar Ariana Grande, tanto da apparire in alcuni video musicali, c’è la youtuber Miranda Sings, alter ego della comica statunitese Colleen Ballinger. La ragazza, negli ultimi giorni, è stata travolta dalle polemiche dopo che diversi suoi fan l’hanno accusata di aver avuto nei loro confronti dei comportamenti a dir poco inappropriati. Ecco cosa è successo!

Miranda Sings e lo scandalo che la sta travolgendo

Miranda Sings; cinematographe.it

Tutto è iniziato con un video su Youtube, pubblicato da Adam McIntyre, dove ha ripercorso il suo rapporto con Miranda Sings. Il giovane ha raccontato che la comica, durante alcuni incontri con i fan, gli avrebbe fatto domande molto inappropriate, come ad esempio “Sei vergine? Quale è la tua posizione preferita?“. Poi la rivelazione shock: un giorno ha ricevuto con all’interno il suo reggiseno e le sue mutandine usate. “Avevo solo 13 anni e ne sono rimasto scioccato“, ha confessato Adam. Un altro fan adolescente ha dichiarato di aver ricevuto dei messaggi strani da parte di Miranda Sings, dove gli chiedeva delle foto esplicite. La giovane, per il momento, non ha risposto alle accuse. I suoi fan, naturalmente, sono rimasti scioccati.