Malati di sesso: trailer della commedia sentimentale di Claudio Cicconetti

Una commedia leggera ma allo stesso tempo profonda, che affronta la tendenza odierna a superficializzare ogni bisogno, senza guardare a fondo, scoprendo le proprie esigenze più recondite ma indispensabili.

Ecco il trailer di Malati di sesso, la commedia sentimentale per la regia di Claudio Cicconetti, con protagonisti Francesco Apolloni e Gaia Bermani Amaral.

Malati di sesso è un film che esplora l’universo dei rapporti tra uomo e donna attraverso le debolezze, le ossessioni, le follie e le paure che rendono l’amore un sentimento vulnerabile e complicato del quale nessuno può fare a meno. La pellicola racconta una storia romantica e comica in equilibrio tra umanità e ironia. Mette in scena il ritratto di una generazione fatta di amori difficili.

Giacomo e Giovanna apparentemente non hanno nulla in comune: Giacomo è un attore comico televisivo di medio successo, Giovanna è una donna affascinante, un’affermata trainer e mental coach. L’unica caratteristica che li accomuna è il bisogno irrefrenabile di sesso. Giacomo è un seduttore incallito, Giovanna usa il sesso per affermare se stessa, e si concede anche a uomini che non lo meritano o non le piacciono abbastanza. Il film indaga quello che potrebbe nascondersi dietro il bisogno sessuale irrefrenabile dei protagonisti: un  irrealizzato desiderio d’amore.

Una commedia leggera ma allo stesso tempo profonda, che affronta la tendenza odierna a superficializzare ogni bisogno, senza guardare a fondo, scoprendo le proprie esigenze più recondite ma indispensabili. La pellicola arriverà nelle sale il 7 giugno.