L’uomo sul treno – The Commuter: Liam Neeson nel poster italiano

L'uomo sul treno - The Commuter, per la regia di Jaume Collet-Serra, arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 25 gennaio 2018.

È stato rivelato il poster ufficiale italiano de L’uomo sul treno – The Commuter, il film per la regia di Jaume Collet-Serra, con protagonisti Liam Neeson e Vera Farmiga; il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 25 gennaio 2018, distribuito da Eagle Pictures. Di seguito potete vedere il trailer, il poster e leggere la sinossi ufficiale:

L'uomo sul treno - The Commuter Cinematographe

Michael (Liam Neeson) è un ex agente del dipartimento di polizia di New York che prende quotidianamente lo stesso treno per andare e tornare dal lavoro. Un giorno viene avvicinato da una seducente psicologa che lo sfida a fare un gioco: deve scoprire quale passeggero del treno è, a suo avviso, “fuori posto”. Michael è intrigato e accetta la sfida, ma si trova presto coinvolto in una pericolosa cospirazione criminale in cui è in gioco la sua stessa vita e quella di tutti i passeggeri.

Il trailer de L’uomo sul treno – The Commuter si apre su uno scambio di parole apparentemente tranquillo fra il protagonista e una passeggera del suo stesso treno, che propone all’uomo un esperimento sociale: riconoscere chi, sul quel treno, non dovrebbe esserci. L’uomo, inizialmente perplesso, accetta la sfida, ma si trova coinvolto in un intrigo criminale più grande di lui, le cui conseguenze spettacolarmente catastrofiche sono evidenziate nel filmato sullo sfondo della domanda ridondante posta dalla donna autrice della proposta: “che tipo di persona è lei?”.