L’Uomo Invisibile 2: Elisabeth Moss parla del possibile sequel del film

L'Uomo Invisibile è stato un successo di pubblico e critica, con Elisabeth Moss che è stata al centro di grandi elogi da parte della stampa internazionale.

Elisabeth Moss, attrice protagonista de L’Uomo Invisibile, ha risposto a chi gli chiedeva se ci fosse la possibilità di un film sequel in futuro

Nelle scorse ore, Elisabeth Moss ha parlato della possibilità di un sequel de L’Uomo Invisibile, film che è riuscito a registrare ottimi numeri di guadagno nonostante sia stato ritirato dalle sale dopo appena un mese dal debutto. Il film è stato poi rilasciato on demand, arrivando così a guadagnare oltre 120 milioni di dollari, a fronte di un budget di appena 7 milioni.

L’Uomo Invisibile si è rivelato anche un successo dal punto di vista della critica, con abbondanti elogi rivolti soprattutto alla star principale, Elisabeth Moss. Il film è stato considerato emotivamente maturo e davvero spaventoso, ma la sua è stata una strada lunga poiché la Universal ha dedicato i propri sforzi ad altri mostri, attraverso i film La Mummia e Dracula Untold. Ma se quei film sono stati accolti con poco entusiasmo ed i piani di un universo condiviso sono stati demoliti, L’Uomo Invisibile è riuscito a conquistare totalmente il pubblico.

Run Rabbit Run: Elisabeth Moss protagonista del nuovo film di Daina Reid

I fan sono quindi curiosi di sapere se un sequel del film è già in cantiere e, rispondendo ad una domanda specifica di Bloody Disgusting riguardo un possibile futuro del franchise, Elisabeth Moss ha risposto che i fan devono chiederlo insistentemente in maniera calorosa:

Guarda, il fatto che molte persone lo vogliano rappresenta una parte importante di quello di cui abbiamo bisogno per farlo. Quindi dovete farvi sentire e poi io vi aiuterò a chiederlo!

Un sequel del progetto sarebbe molto apprezzato e sarebbe interessante vedere cosa potrebbero fare Moss e il regista Leigh Whannell in un secondo film. In attesa di un possibile annuncio ufficiale, ricoridamo che la Universal ha in programma un nuovissimo Dracula e The Wolfman che seguiranno il modello a basso costo de L’Uomo Invisibile anche se al momento non è noto quando avrà inizio la loro produzione.