Lovers in a Dangerous Spacetime: il videogioco sta per arrivare su Nintendo Switch

Lovers in a Dangerous Spacetime, videogame dell'Asteroid Base, è pronto per uscire su Nintendo Switch a partire dal 3 ottobre.

Gli appassionati di Nintendo, e del mondo dei videogame, potranno esultare alla notizia che Lovers in a Dangerous Spacetime sarà disponibile per Nintendo Switch a partire dal 3 ottobre, tramite il Nintendo eShop, al prezzo di $14.99.

Lovers in a Dangerous Spacetime: dal 3 ottobre il videogame sarà disponibile per Nintendo Switch

Lovers in a Dangerous Spacetime presenta un’azione frenetica che conduce amici, vari componenti familiari, e perché no, anche le varie coppie a giocare insieme, obbligatoriamente. I giocatori avranno modo di mostrare le loro abilità di controllo delle astronavi, di gestione delle armi, e di difesa contro malvagi alieni robot.

È stato diffuso il nuovo trailer del videogioco, nella versione per Nintendo Switch, in cui vediamo in che modo i giocatori (sono ammessi da 1 a 4 giocatori) possono unire le loro forze per sconfiggere i terribili alieni, che non danno tregua a loro e alla stessa astronave.

È arrivato il momento di esplorare questa originale e colorata galassia, sperimentando una battaglia in cui poter scegliere le armi, e i metodi di combattimento più adeguati, al fine di sconfiggere definitivamente i diabolici robot. Sappiamo che lo spazio è un luogo pericoloso, ma stavolta non sarete soli!

Continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere aggiornati con le ultime news!